In occasione dell’uscita del nuovo numero di Ciak, entra finalmente nel vivo anche l’iniziativa Campari#PerIlCinema sostenuta da Ferzan Ozpetek per supportare gli esercenti e favorire il ritorno degli spettatori nelle sale italiane.
Dal 5 giugno sarà possibile prenotare i mille tagliandi che il regista de Le fate ignoranti, vincitore di quattro Ciak d’oro per La dea fortuna, ha deciso di mettere a disposizione gratuita del pubblico, attraverso la rivista. Sarà proprio Ciak a rendere disponibili i tagliandi acquistati da Ozpetek, fino a esaurimento.
Come ottenere il biglietto
Per ottenerli, basterà scrivere una mail al seguente indirizzo alcinemaconozpetek.eciak@ciak.movie indicando nell’oggetto della mail la città tra quelle presenti: Roma, Napoli, Torino, Milano, Venezia e Catania. Ogni prenotazione sarà valida per due tagliandi. Lo stesso nominativo non potrà accedere a più di una coppia di biglietti.
Gli utenti che si saranno prenotati (fino appunto ad esaurimento dei tagliandi), riceveranno una mail contenente le seguenti richieste:
- L’utente dovrà collegarsi a www.stardust.it
- Registrarsi qualora non lo sia già
- Inserire i 2 codici ricevuti
- Quando lo desidera, ma comunque entro e non oltre il 31/12/2021 dovrà convertire i codici in voucher usabili solo presso il cinema scelto
Se non siete riusciti a prendere i biglietti gentilmente offerti dal regista, potete sempre usufruire della promozione Campari #PerIlCinema. L’iniziativa prevede che chi acquisti sulla piattaforma dedicata perilcinema.com un voucher valido per un ingresso in uno dei cinema aderenti, riceva, grazie a Campari, un secondo biglietto per ogni tagliando acquistato.
Fonte: link