Al via l’iniziativa Campari #PerIlCinema:
un aiuto concreto e immediato per lo straordinario mondo del Grande Schermo
La difficile situazione vissuta nel 2020 ha messo a dura prova il mondo del cinema italiano e tutta l’industria a esso associata, motivi di orgoglio ed eccellenza nazionale. Le relative ripercussioni, a loro volta, non si sono fatte attendere e hanno colpito tutte le fondamentali professioni collegate.
Per questa ragione Campari – insieme ad altri partner prestigiosi – ha deciso di rafforzare ancora di più il proprio storico legame con il Grande Schermo con l’iniziativa speciale Campari #PerIlCinema, in partenza oggi, volta a offrire un aiuto concreto a questo mondo e allo straordinario contributo di donne e uomini che, attraverso il proprio talento e passione, lo rendono possibile.

Come partecipare all’iniziativa
Chiunque potrà acquistare sulla piattaforma perilcinema.com 1 voucher valido per 1 ingresso in uno dei cinema aderenti. Per ogni buono cinema acquistato, Campari sosterrà le sale cinematografiche scelte dagli utenti regalando, ai primi 20.000 acquirenti, un secondo buono cinema.
- Visita il sito della promozione
- Scegli il cinema che vuoi sostenere
- Registrati o accedi alla piattaforma
- Acquista uno o più voucher
- Ottieni il voucher in regalo da Campari
Entrambi saranno utilizzabili nel corso di tutto l’anno 2021, mentre il corrispettivo verrà immediatamente versato ai cinema da QMI: un ottimo incentivo per dare un aiuto concreto e tempestivo all’economia del settore. Ad oggi hanno aderito più di 320 cinema, tra cui i circuiti The Space Cinema, UCI Cinemas e UNICI (Unione Cinema), ma l’elenco è in continua crescita.
Per assistenza scrivete a perilcinema@qmi.it