CAMPARI #PERILCINEMA | Prosegue l’iniziativa nel 2021

Prosegue anche nel 2021 l’iniziativa Campari che permette di ricevere un secondo biglietto in omaggio per il cinema.

Dopo il periodo natalizio, continua il progetto Campari che permette, acquistando un buono valido per un ingresso al cinema, di riceverne un secondo in omaggio, offerto da Campari. Anche nell’anno in corso, sarà infatti possibile dare un supporto economico immediato alle sale cinematografiche, con la possibilità di utilizzare 2 ingressi nel proprio cinema del cuore, per tutto il 2021.

Campari #PerIlCinema

Come partecipare all’iniziativa

Chiunque potrà acquistare sulla piattaforma perilcinema.com 1 voucher valido per 1 ingresso in uno dei cinema aderentiPer ogni buono cinema acquistato, Campari sosterrà le sale cinematografiche scelte dagli utenti regalando, ai primi 20.000 acquirenti, un secondo buono cinema.

  • Visita il sito della promozione
  • Scegli il cinema che vuoi sostenere
  • Registrati o accedi alla piattaforma
  • Acquista uno o più voucher
  • Ottieni il voucher in regalo da Campari

Entrambi saranno utilizzabili nel corso di tutto l’anno 2021, mentre il corrispettivo verrà immediatamente versato ai cinema da QMI: un ottimo incentivo per dare un aiuto concreto e tempestivo all’economia del settore. Ad oggi hanno aderito più di 320 cinema, tra cui i circuiti The Space Cinema, UCI Cinemas e UNICI (Unione Cinema), ma l’elenco è in continua crescita.

Per assistenza scrivete a perilcinema@qmi.it

Autore dell'articolo: moviedigger