Sala Biografilm presenta l’anteprima gratuita di EASY LIVING – LA VITA FACILE, una commedia delicata e sincera che ha conquistato il pubblico all’ultimo Torino Film Festival e che, con leggerezza, sfiora argomenti quanto mai attuali. Alla regia una coppia di fratelli all’esordio, Peter e Orso Miyakawa, per una storia che ci parla di chi siamo e di chi vorremmo essere, tutta giocata sul filo sottile dell’ironia e con un tocco di speranza e umanità.
Il film sarà nelle sale italiane dal 24 settembre 2020, distribuito da I Wonder Pictures.
Partecipa all’anteprima gratuita
L’anteprima è organizzata nelle seguenti città:
- Bologna: Mercoledì 23 settembre ore 21.15 – CINEMA JOLLY
- Firenze: Lunedì 21 settembre ORE 19.30 – CINEMA SPAZIO UNO
- Firenze: Lunedì 21 settembre ORE 21.30 – CINEMA SPAZIO UNO
- Genova: Martedì 15 settembre ore 21.15 – CINEMA SIVORI
- Torino: Mercoledì 16 settembre ore 20.30 – CINEMA FRATELLI MARX
- Milano: Martedì 22 settembre ore 21.00 – CINEMA COLOSSEO
Richiedi il tuo biglietto qui, seleziona la tua città, il tuo cinema e compila il form con i tuoi dati personali, scrivendo il codice partner per Milano EL23MI, per Bologna EL23BO.
Per le altre città così ci ha risposto I Wonder: “compila il form, scegli l’orario che preferisci e inserisci il codice partner: EASYIWP
*Il presente omaggio è disponibile fino ad esaurimento posti”
- Per Milano ci sono dei posti disponibili con Milano Weekend
- Anche per Firenze con La Repubblica
- Stessa cosa per Torino con La Stampa
Cosa potrebbe succedere se un quattordicenne, una studentessa che contrabbanda medicinali e sigarette e un maestro di tennis americano con velleità artistiche decidessero di aiutare un migrante a varcare il confine con la Francia?
Avviso
Per facilitare la gestione della serata, anche ai congiunti sarà chiesto di prendere posto in sala rispettando la distanza di sicurezza di una poltrona.
Per poter ritirare il tuo biglietto omaggio è necessario presentare la mail stampata o sul tuo dispositivo mobile alla cassa del cinema.
Il presente omaggio è disponibile fino ad esaurimento posti e la mail non costituisce la prenotazione del posto in sala.
Si consiglia di presentarsi al cinema almeno 20 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.