dunkirk

DUNKIRK – Proiezione gratuita a Milano

BadTaste.it, in collaborazione con Warner Bros. Entertainment, invita tutti i suoi lettori a festeggiare l’uscita home video di Dunkirk e del cofanetto 4K Nolan Collection il 18 dicembre a Milano!

La #NolanNight si terrà il 18 dicembre alle 20 nella sala Astra di Anteo Palazzo del Cinema in Piazza Venticinque Aprile 8 (stazione della metropolitana Garibaldi o Moscova): durante la serata, presentata da Andrea Francesco Berni e Andrea Bedeschi, verrà proiettato Dunkirk in digitale 4K, insieme ad alcuni contenuti speciali dell’edizione home video e a un’intervista al regista Christopher Nolan; vi sarà anche un giveaway di alcune edizioni home video del film e ogni partecipante riceverà un poster speciale del film.

L’ingresso è gratuito, potrete riservare uno o due biglietti cliccando qui sotto. Ovviamente chiediamo a chiunque si prenoti di essere sicuro di partecipare effettivamente: manderemo dei reminder via mail, e chiediamo a chi non potesse più venire di avvertirci rispondendo alle mail, in modo da dare la possibilità ad altri lettori di partecipare!

RISERVA IL TUO POSTO CLICCANDO QUI

(Fonte: BadTaste.it)

Dunkirk, scheda e sinossi:

  • Regia: Christopher Nolan
  • Cast: Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance e Kenneth Branagh
  • Genere: guerra
  • Durata: 106′
  • Distribuzione: Warner Bros
  • Voto: 8/10

DUNKIRK si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza.

dunkirk

Autore dell'articolo: moviedigger