CRAZY FOR FOOTBALL – Biglietti omaggio per Roma e Milano

Crazy for Football, ovvero il campionato più “pazzo” del mondo. Nel documentario di Volfango De Biase un viaggio insieme alla prima nazionale italiana di calcio per pazienti psichiatrici. Leggo offre ai suoi lettori di Roma e Milano di partecipare alla proiezione speciale con 52 biglietti omaggio:

  • Domanica 26 febbraio alle 20.30 al cinema Lux di Roma
  • Domenica 26 febbraio alle 21.30 al cinema Anteo di Milano

Per aggiudicarsi gli omaggi (nominali e validi ognuno per una sola persona) è sufficiente inviare una e-mail a crazyforfootball@leggo.it con oggetto CRAZYFORFOOTBALL e la città preferita. Nel testo è sufficiente indicare il proprio nome. (Es. Oggetto: CRAZYFORFOOTBALL MILANO Testo: Maria Rossi). I più veloci riceveranno una e-mail di conferma.

PAGINA UFFICIALE DELL’ANTEPRIMA
Crazy for Football, la sinossi:

Un gruppo di pazienti che arrivano dai dipartimenti di salute mentale di tutta Italia, uno psichiatra, Santo Rullo, come direttore sportivo, un ex giocatore di serie A di calcio a 5, Enrico Zanchini per allenatore e un campione del mondo di pugilato, Vincenzo Cantatore, a fare da preparatore atletico. Sono questi i protagonisti di Crazy for Football, il documentario di Volfango De Biasi sulla prima nazionale italiana di calcio che concorre ai mondiali per pazienti psichiatrici a Osaka. Un viaggio dall’Italia al Giappone.

crazy for football

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.