crawl

CRAWL – INTRAPPOLATI | Anteprima alla CinePiscina di Cinecittà World

Sabato 27 luglio alle ore 21, il Parco divertimenti di Cinecittà World alle porte di Roma ospita, per la prima volta nella CinePiscina, l’anteprima nazionale del film survival thriller/horror CRAWL – Intrappolati del regista Alexandre Aja (Le Colline hanno gli Occhi).

Per la prima volta in Italia potrete vedere un film non al cinema ma dentro una piscina, immersi in acqua.

La proiezione del film, in uscita dal 15 agosto nei cinema è gratuita per tutti gli ospiti del Parco fino ad esaurimento dei posti. Per assicurarsi il posto è necessario ritirare il pass per l’anteprima, dalle ore 11, presso il Cinecittà Shop.

Dress-code: costume, ciabatte, asciugamano e… tanto coraggio!

Partecipa all’anteprima gratuita aperta a tutti a Roma ed entra al parco gratis!

L’invito garantisce anche l’ingresso gratuito al parco dalle ore 11. L’invito ti inserisce nella lista di BadTaste e puoi entrare al parco quando vuoi a partire dalle 11 del mattino. Quindi chi si è registrato correttamente e ha ricevuto la conferma non deve far altro che presentarsi all’evento e divertirsi o morire di paura.

▶︎ Riserva i posti

OTTIENI LO SCONTO AL PARCO DI 5 EURO

Grazie al codice MOVIEDIGGERche potete utilizzare solamente online, avrete diritto ad uno sconto di 5 euro sul biglietto d’ingresso al parco.

▶︎ Ottieni lo sconto

Quando un enorme uragano colpisce la sua città natale in Florida, Haley (Kaya Scodelario) ignora gli ordini di evacuazione per cercare il padre scomparso (Barry Pepper). Trovandolo gravemente ferito nel seminterrato della loro casa di famiglia, i due restano intrappolati dalle acque che cominciano a salire rapidamente. Mentre il tempo per salvarsi dalla tempesta si esaurisce lentamente, Haley e suo padre scoprono che il livello dell’acqua in aumento è l’ultima delle loro paure.

crawl

Autore dell'articolo: moviedigger