cinquanta sfumature

CINQUANTA SFUMATURE – La maratona The Space porta in sala i tre film della saga erotica scandalo

ll terzo film, Cinquanta Sfumature di Rosso, in anteprima nazionale. Appuntamento mercoledì 7 febbraio in tutti i cinema del circuito The Space.

L’8 febbraio uscirà nelle sale italiane l’atteso Cinquanta Sfumature di Rosso, terzo e ultimo film tratto dalla serie best-seller di E. L. James. Per l’occasione, The Space Cinema lancia mercoledì 7 febbraio la prima maratona dedicata a Cinquanta Sfumature, per rivedere tutti d’un fiato i primi due film della celebre trilogia erotica e, in anteprima nazionale, la terza pellicola.

L’evento, che avrà luogo in tutti i cinema The Space, offrirà a tutti gli appassionati l’occasione di ripercorrere la storia del tormentato rapporto tra Anastasia Steele e Christian Grey, interpretati da Dakota Johnson e Jamie Dornan.

La cinemaratona inizierà alle 19.40 con Cinquanta Sfumature di Grigio (2015), il primo film della trilogia diretto da Sam Taylor-Johnson, per poi proseguire con Cinquanta Sfumature di Nero (2017) e infine Cinquanta Sfumature di Rosso, entrambi firmati da James Foley.

Le prevendite sono già aperte (lo spettacolo da acquistare è quello delle 00.05, con il quale si potrà assistere alla maratona o anche a uno solo dei film). Di seguito il programma della serata:

È previsto un intervallo di 15 min tra un film e l’altro.

Cinquanta sfumature di rosso, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Drammatico, Erotico, Sentimentale
  • ANNO: 2018
  • REGIA: James Foley
  • ATTORI: Dakota Johnson, Jamie Dornan, Arielle Kebbel, Kim Basinger, Tyler Hoechlin, Luke Grimes
  • PAESE: USA
  • DISTRIBUZIONE: Universal Pictures

Le vicende sentimentali della giovane Anastasia Steele (Dakota Johnson) e del tenebroso Christian Grey (Jamie Dornan) proseguono nel capitolo finale della loro travagliata storia, Cinquanta sfumature di rosso. Fissati alcuni limiti alla perversione sconfinata di Christian, i due amanti sembrano aver trovato la giusta armonia di coppia. L’originale proposta di matrimonio, la sontuosa cerimonia nuziale e la romantica luna di miele in Europa non fanno che accrescere l’amore e l’attrazione tra i novelli sposi. Ma la felicità ritrovata infastidisce qualcuno. Jack Hyde (Eric Johnson), ex datore di lavoro di Anastasia, licenziato a causa di un comportamento sconveniente tenuto nei confronti della ragazza, è consumato dal rancore e dal desiderio di vendetta. Così come Elena Lincoln (Kim Basinger), vecchia fiamma di Christian, intenzionata a riconquistare le attenzioni del milionario.

cinquanta sfumature

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.