cinema d'autunno

CINEMA D’AUTUNNO 2021 | Giornata di proiezioni non stop alla Sala Scena di Trastevere

L’Isola del Cinema organizza una giornata dedicata interamente alla settima arte in tutte le sue sfaccettature, dal titolo “Cinema d’Autunno”, presentando alcuni film riconducibili alle sezioni distintive del Festival allo Spazio Scena, sala polivalente nata nell’ex Filmstudio, nel cuore di Trastevere, che farà da cornice a questo appuntamento dai contenuti extra.

L’evento riunisce e sintetizza i filoni principali portati avanti in questi anni da L’Isola del Cinema: cinema italiano, cinema europeo, solidale, film d’animazione, cinema del reale (documentario), cortometraggio, cinema e natura, per una giornata di proiezioni non stop.

Saranno sette i film proiettati in lingua originale e in forma completamente gratuita, nella giornata e serata di sabato 13 novembre, come riconoscimento de L’Isola del Cinema verso i propri spettatori, che da oltre 26 anni seguono e frequentano il Festival che ogni estate viene organizzato nella suggestiva cornice dell’Isola Tiberina.

Il programma del Cinema d’Autunno

Per info sui titoli della rassegna cliccate qui

Cinema d’Autunno

Info generali

L’evento è ad ingresso gratuito, prodotto dall’Associazione Culturale Amici di Trastevere e realizzato con il contributo della Regione Lazio.

LOCATION: SPAZIO SCENA – Via degli Orti D’Alibert
https://scenaweb.it/

Sala 1 – La capienza della Sala è di 70 posti.
Bar aperto.
L’accesso al festival è gratuito per tutti gli eventi fino ad esaurimento posti.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: https://scenaweb.it/prenotazioni/

Nel rispetto delle disposizioni attualmente vigenti, per l’accesso all’evento sarà necessario esibire all’entrata il Green Pass.
Nel rispetto delle indicazioni normative potrebbe essere misurata anche la tua temperatura.

Autore dell'articolo: moviedigger