brave ragazze

BRAVE RAGAZZE | Vai al cinema gratis

Donna Moderna vi regala i biglietti per andare al cinema gratis a vedere il film, ispirato a un’incredibile storia vera, Brave ragazze la seconda pellicola diretta da Michela Andreozzi.

Il voucher è valido per due persone, utilizzabile dal 10/10/19 al 16/10/19 in tutti gli UCI Cinemas in cui il film è in programmazione. Il voucher deve essere presentato in biglietteria.

Le quattro donne che, nella Gaeta degli anni Ottanta, misero su una rapina per dare una svolta alla propria vita sono interpretate da Ambra Angiolini, Ilenia Pastorelli, Serena Rossi e Silvia D’Amico. Nel film troviamo la partecipazione straordinaria di Luca Argentero, Stefania Sandrelli e Max Tortora.

▶︎ Ottieni il voucher (terminati)

Per tutte le info e assistenza tecnica scrivete a info@visiondistribution.it

Il film uscirà al cinema il prossimo 10 ottobre grazie a Universal Pictures e Vision Distribution

A Gaeta nei primi anni ’80, quattro donne, armate di pistola e bigodini, provano a cambiare il corso della propria vita. Anna (Ambra Angiolini) è sola, con due figli da mantenere e nessun lavoro stabile. Maria (Serena Rossi) è devota alla Vergine ed è vittima di un marito violento. Chicca (Ilenia Pastorelli) e Caterina (Silvia D’Amico), sorelle di indole opposta, sognano un futuro migliore. Col coraggio di chi ha poco da perdere, insieme decidono di svaligiare una banca travestite da uomini. La rapina, su cui è chiamato ad indagare il commissario Morandi (Luca Argentero), darà inizio a un vortice di eventi spericolati destinato a stravolgere il destino delle “brave ragazze”.

brave ragazze

Autore dell'articolo: moviedigger