BOHEMIAN RHAPSODY

BOHEMIAN RHAPSODY | RTL 102.5 ti regala l’anteprima gratuita a Roma e Milano

In occasione dell’uscita in Italia, il 29 novembre, RTL 102.5 vi regala la possibilità di andare al cinema a vedere l’anteprima gratuita dell’attesissimo film Bohemian Rhapsody, l’attesissimo film diretto da Bryan Singer con Rami Malek e Mike Myers, che racconta i primi 15 anni del celebre gruppo rock “Queen”.

Giocate con loro! Rispondete alle domande sotto indicate. Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente RTL 102.5 estrarrà i vincitori ai quali regalerà 2 biglietti speciali* per l’anteprima del film “Bohemian Rhapsody”, il 23 novembre, al Cinema Colosseo di Milano e al Cinema Adriano a Roma, con unaspettacolare perfomance live di due cover band dei Queen, prima della proiezione: la MerQury Legacy a Milano e i Great Queen Rats a Roma.

GIOCA E VINCI L’ANTEPRIMA GRATUITA

* I Il vincitore verrà contattato telefonicamente per verificare l’accettazione del premio e per darne tutti i dettagli per il ritiro.
In caso di mancata risposta si passerà ad estrarre un nuovo vincitore. Il biglietto speciale è comprensivo di ingresso all’anteprima e possibilità di assistere alla performance live prima della proiezione del film, bevanda e t-shirt dedicata. Si precisa inoltre che tutto ciò che non è espressamente indicato non potrà, in alcun modo, essere contestato o richiesto a RTL 102.5.

SINOSSI Un racconto straordinario ed elettrizzante degli anni precedenti alla leggendaria apparizione dei Queen al concerto Live Aid nel luglio del 1985.

BOHEMIAN RHAPSODY

Autore dell'articolo: moviedigger