blue my mind

BLUE MY MIND | Proiezione gratuita a Roma

Alice nella città mette a disposizione per le prime 20 persone che scriveranno una mail all’indirizzo segreteriaalice@gmail.com, entro il 14 giugno alle ore 18.00, l’ingresso gratuito alla proiezione del film drammatico Blue My Mind, esordio alla regia dell’attrice e regista svizzera Lisa Brühlmann, vincitore nel 2017 del Premio Camera d’oro Alice / Taodue.

La proiezione gratuita si svolgerà domenica 16 giugno alle ore 21.00 presso il cinema Farnese a Roma.

Coloro che riceveranno la conferma dovranno stamparla e portarla con sé. Specificare nell’oggetto della email se si chiedono 1 o 2 biglietti.

POSTI ESAURITI

Coloro che vogliono andare a vedere il film possono usufruire di uno sconto sul prezzo del biglietto. Cliccate qui per avere maggiori informazioni.

blue my mind

La quindicenne Mia trasloca con i genitori alle porte di Zurigo. Da sempre, la ragazza si sente a disagio all’interno della famigliacosì da trovarsi spesso a domandare alla madre se sia stata adottata, ma senza mai ricevere risposta. Mentre vive l’adolescenza in modo piuttosto selvaggio, il suo corpo comincia a mutare. All’inizio, si tratta di un cambiamento poco percettibile, ma con il passare del tempo si fa sempre più forte fino al punto da disorientarla completamente. Disperata, cerca di distrarsi con sesso e droghe, ma la natura segue il suo corso, trasformando Mia completamente.

blue my mind

Autore dell'articolo: moviedigger