Black Widow

BLACK WIDOW | Teaser trailer del film Marvel con Scarlett Johansson

Scarlett Johansson veste ancora una volta i panni di Natasha Romanoff / Vedova Nera nel primo teaser trailer di Black Widow, nuovo film stand-alone del Marvel Cinematic Universe su uno dei primi membri degli Avengers.

Il film, in uscita nelle nostre sale il 29 aprile 2020, sarà ambientato dopo gli eventi accaduti in Captain America: Civil War. Natasha si ritroverà da sola e dovrà affrontare il proprio passato.

Black Widow, diretto da Cate Shortland, vede nel cast oltre a Scarlett Johansson anche David Harbour (Alexei Shostakov / Guardiano Rosso), Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz.

Ecco il teaser trailer italiano. Buona visione.

Fin dalla nascita, Black Widow (alias Natasha Romanova) viene destinata al KGB che la cresce addestrandola a diventare l’Agente più abile e potente. Quando l’Unione Sovietica si frantuma, il governo tenta di ucciderla, poi l’azione si sposta al presente (2006), Natasha si è stabilita a New York e lavora come agente freelance. Il film standalone seguirà il suo tentativo di radicarsi a New York quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica.

Black Widow

Autore dell'articolo: moviedigger