BIRDS OF PREY | Anteprima gratuita a Milano

Lunedì 3 febbraio a Milano si svolgerà l’anteprima gratuita – targata Team World – di Birds Of Prey, l’ottavo film dell’Universo DC, diretto da Cathy Yan con Margot Robbie nei panni di Harley Quinn l’ex-fidanzata di Joker.

Come partecipare all’anteprima

L’anteprima (in lingua originale con i sottotitoli in italiano) si terrà al The Space Odeon di Milano in Via Santa Radegonga 8. L’accesso in sala è consentito dai 14anni in su. La proiezione del film avrà inizio alle ore 20:30, sarà però obbligatorio essere sul posto entro le ore 20:00.

📲 Partecipa all’anteprima

Le persone in lista sono inoltre invitate a partecipare all’evento che precederà la proiezione e che avrà inizio alle ore 18:00 presso la sala 2 del suddetto cinema: previsto un drink di benvenuto, attività d’intrattenimento (corner trucco) e gadget.

AVVISO: la compilazione del form NON GARANTISCE l’inserimento in lista. SOLO GLI INVITATI (coloro quindi che potranno partecipare gratuitamente alla proiezione del film) riceveranno una mail di conferma da parte dello Staff di Team World con tutti i dettagli dell’evento. Chi è in lista dovrà confermare la propria partecipazione rispondendo semplicemente alla mail ricevuta.

“Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn)” è una storia contorta raccontata dalla stessa Harley, come solo lei sa fare. Quando il malvagio narcisista di Gotham, Roman Sionis, e il suo zelante braccio destro, Zsasz, prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Cacciatrice, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Autore dell'articolo: moviedigger