arrivederci professore

ARRIVEDERCI PROFESSORE | Anteprima gratuita in varie città

Ecco alcuni commenti dei moviediggers che hanno partecipato all’anteprima gratuita del film:

  • Il film è carino, persino divertente in alcune scene, ma che “la vita è un soffio”, che tutti dobbiamo morire, che “ogni secondo della nostra vita merita di essere vissuto appieno”, che c’è differenza fra vivere e esistere… Non sono tutte frasi già sentite, tutte cose che già sappiamo?
  • Bel film interpretato da un Johhny Depp diverso da quelli visti in passato che erano di ben altro tenore. Il suo personaggio esprime perfettamente i sentimenti che ognuno potrebbe provare in una situazione simile: rabbia, disperazione, paura e solitudine. A tratti ironico e sopra le righe ma senza mai essere inappropriato. 10+
  • Un film cinico, con un Johnny Depp insolito che più che rispondere a mille quesiti su quale sia il giusto modo di stare al
    Mondo e di come sia giusto vivere e morire … lascia l’ultimo capitolo vuoto da scrivere … forse la giusta via è quella che non c’è …per chi vuole un film fuori dagli schemi … non si può non pensare a robin williams e al suo attimo fuggente.
  • Film riuscitissimo da non perdere con un Jonny Depp spettacolare… È riuscito ad affrontare un argomento difficile e drammatico come quello della malattia terminale in un modo esemplare… Commovente ed ironico al tempo stesso… Sentimentale e cinico in altri momenti… La vita è una e va vissuta in ogni suo attimo… E ce lo ricordiamo solo quando ormai è troppo tardi…
  • Un Johnny DEPP così toccante, sensibile e commovente non l’avevo mai visto prima.
    Film assolutamente da non perdere ,
    coi discorsi del professor Depp che vi faranno riflettere e commuovere per tutto il film e oltre.
  • Un Johnny Depp fantastico, diverso dal solito anche se non è nuovo a ruoli del genere. Il film non cade nel facile tranello del dramma strappalacrime. Bello e da vedere…. facciamo della nostra breve vita un racconto memorabile.

Martedì 18 giugno si terrà in varie città d’Italia l’anteprima gratuita del film drammatico ARRIVEDERCI PROFESSORE (The Professor), una storia poetica ed emozionante con Johnny Depp nel ruolo del protagonista diretto da Wayne Roberts.

PRENOTAZIONI ATTIVE

Le città coinvolte sono le solite: Roma, Milano, Torino, Firenze, Napoli, Bologna. La prenotazione sarà valida per 2 persone.

  • Roma – UCI Cinemas Roma Est – Ore 20:30 – Sala 3
  • Napoli – UCI Cinemas Marcianise – Ore 20:30 – Sala 6
  • Torino – UCI Cinemas Lingotto – Ore 20:30 – Sala 5
  • Firenze – UCI Cinemas Firenze – Ore 20:30 – Sala 4
  • Bologna – UCI Cinemas Bologna – Ore 20:30 – Sala 6
  • Milano – NOTORIOUS CINEMAS – Ore 20:30 – Sala 5

▶︎ Partecipa all’anteprima gratuita

Ricorda di stampare l’email che riceverai e di presentarla nella biglietteria del cinema che hai selezionato per ricevere i tuoi due biglietti

Il film uscirà al cinema il 20 giugno 2019 distribuito da Notorious Pictures.

Per richiedere o cedere i posti dell’anteprima di “Arrivederci professore” potete sempre iscrivervi al nostro gruppo facebook. La raccomandazione è sempre la stessa: se sapete già di non poter partecipare non prenotatevi così da lasciar posto agli altri.

Arrivederci professore

Quando Richard, professore universitario di mezz’età, scopre di avere un cancro allo stadio terminale, decide di rivoluzionare la sua vita e godersi a pieno il tempo che gli rimane. La sua complicata relazione sentimentale e la sua poco soddisfacente vita lavorativa subiscono così un cambiamento brusco e repentino. Inaspettatamente l’avvicinarsi della sua morte aiuterà chi gli sta vicino a ritrovare la gioia di vivere.

arrivederci professore

Autore dell'articolo: moviedigger