apple tv+ luglio 2022

APPLE TV+ | Le novità di luglio 2022

Apple ha annunciato i nuovi contenuti in arrivo in streaming su Apple TV+ nel mese di luglio 2022. Le novità non sono tantissime e riguardano solamente le serie tv. Il titolo più interessante è Black Bird una serie crime un po’ diversa dal solito con protagonista Taron Egerton.

SERIE TV

  • 8 luglio: Black Bird
  • 8 luglio: Duck & Goose
  • 22 luglio: Un passo alla volta
  • 22 luglio: Trying (stagione 3)
  • 29 luglio: Surface
  • 29 luglio: Amber Brown

Black Bird

8 luglio, serie crime

Ispirato a una storia vera. Quando Jimmy Keene (Taron Egerton), campione di football del liceo e figlio di un poliziotto decorato, viene condannato a 10 anni in una prigione di minima sicurezza, si trova davanti a una scelta difficile: entrare in un carcere di massima sicurezza per chi ha problemi mentali e diventare amico del sospetto serial killer Larry Hall (Paul Walter Hauser), o restare dov’è per scontare l’intera pena senza possibilità di libertà condizionale. Keene capisce presto che l’unico modo per uscire è ottenere una confessione e scoprire dove sono stati seppelliti i corpi di diverse ragazzine prima che l’appello di Hall venga accolto. Ma il sospettato sta dicendo la verità? O è solo l’ennesima storiella di un bugiardo seriale? Questa storia drammatica e coinvolgente sovverte i canoni delle serie crime affidandosi proprio a chi si trova dietro le sbarre per risolvere i suoi misteri.

Duck & Goose

8 luglio, animazione

Questo nuovo titolo – adattato grazie alla consulenza delle psicologhe Cathy Davidson e Christina Katopodis – è pensato per l’età prescolare ed è incentrato sull’amicizia tra l’anatra Duck e l’oca Goose, spesso segnata da divergenze e incomprensioni. Invece che dividerli, le differenze che caratterizzano i loro caratteri diventano motivo di riflessioni per loro e per i piccoli spettatori, che possono imparare ad apprezzare diversi punti di vista.

Un passo alla volta

22 luglio, biografico

Ispirato all’autobiografia dell’atleta paralimpico, comico e autore Josh Sundquist, questo prodotto targato Apple segue da vicino le vicende di un ragazzino di 12 anni, Josh Dublin. La sua vita alle scuole medie è come quella di qualsiasi altro ragazzo della sua età, con una piccola differenza: i compagni di classe faticano a vedere Josh per quello che è, andando oltre la sua protesti alla gamba. Josh chiede così aiuto alla famiglia e ai più cari amici – Kyle e Gabriella – per trovare il modo di vivere gli anni più belli della vita in piena normalità, senza essere etichettato per la propria condizione fisica.

Trying (stagione 3)

22 luglio, commedia

Dopo la drammatica conclusione della seconda stagione di “Trying”, la terza, composta da otto episodi, vede Nikki (la candidata ai BAFTA Esther Smith) e Jason (il candidato al premio SAG Rafe Spall) neogenitori di due bambini che stanno ancora imparando a conoscere. Ora devono solo tenerli a bada, cosa che si rivela più complicata di quanto pensassero inizialmente. Catapultati nel complesso mondo della genitorialità, il rapporto fra Nikki e Jason e fra la coppia e i loro parenti e amici più cari viene messo a dura prova mentre Nikki e Jason cercano disperatamente di gestire gli alti e bassi del loro ruolo di genitori, perennemente in bilico tra amore incondizionato e salute mentale.

Surface

29 luglio, drammatico

Ambientata nell’élite di San Francisco, “Surface” ha come protagonista Gugu Mbatha-Raw (“The Morning Show”) nei panni di Sophie, una donna che ha perso gran parte della memoria a seguito di un trauma cranico ritenuto il risultato di un tentativo di suicidio. Mentre cerca di ricostruire la sua vita con l’aiuto del marito e degli amici, Sophie inizia a mettere in dubbio se la verità che le hanno raccontato sia davvero la realtà che ha vissuto. Con colpi di scena e un triangolo amoroso inaspettato, questo thriller sexy e raffinato porta a una domanda: e se un giorno ti svegliassi senza conoscere i tuoi segreti? “Surface” è la storia di una riscoperta di sé che spinge a chiedersi se le persone sono predestinate a diventare ciò che sono, o se possono scegliere la propria identità.

Amber Brown

29 luglio, commedia

Al centro di Amber Brown c’è Amber (Carsyn Rose), una ragazzina che deve reagire a quello che molti suoi coetanei hanno già sperimentato, cioè il divorzio dei genitori. Amber dovrà elaborare la nuova dinamica della sua famiglia usando i suoi schizzi e il suo video diario. Sarah Drew (vista di recente, dopo Grey’s Anatomy, anche nella serie Cruel Summer) interpreterà la madre di Amber, Sarah Brown. Il cast comprende anche Darin Brooks (Blue Mountain State) nei panni di Max, il nuovo fidanzato di Sarah, e Liliana Inouye (The Slows) nei panni di Brandi Colwin, un’amica di Amber.

Amber Brown

Autore dell'articolo: moviedigger