Ant-Man and the Wasp: Quantumania

ANT-MAN AND THE WASP: QUANTUMANIA | Il film Marvel che dà inizio alla Fase 5 del MCU

Ant-Man and the Wasp: Quantumania è il film Marvel che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe e uscirà nei nostri cinema il 15 febbraio 2023. La pellicola è diretta da Peyton Reed, al suo terzo film della trilogia di Ant-Man, e vede il ritorno dei protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly. Il cattivo di turno è interpretato da Jonathan Majors nei panni di Kang il Conquistatore. Nella serie Loki avevamo conosciuto una variante buona del personaggio che si faceva chiamare “Colui che rimane” e che aveva creato la TVA per salvare la Linea Temporale dalle sue varianti malvagie.

Nel cast ci sono altre vecchie conoscenze come Michael Douglas nei panni di Hank Pym, Michelle Pfeiffer nei panni di Janet van Dyne. Kathryn Newton prende il posto di Emma Fuhrmann nei panni di Cassie. Guest Star assoluta del film Bill Murray, compagno di Janet durante il periodo trascorso nel Regno Quantico.

Quantumania segue le disavventure nel Regno Quantico di Scott Lang (Paul Rudd), ancora una volta con Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer). La nuova arrivata della Marvel, Kathryn Newton, interpreta la figlia di Scott, Cassie, più grande di cinque anni dopo il salto temporale che ha avuto luogo in Avengers: Endgame.

TRAILER ITALIANO

TRAMA DEL FILM

Lang, dopo aver aiutato a salvare l’universo in Avengers: Endgame, viene nominato ‘Impiegato del secolo’ da Baskin Robbins, ma il mondo lo scambia ancora con Spider-Man. Intanto Cassie Lang ha costruito un satellite per il Regno Quantico e l’intera famiglia viene risucchiata nel nuovo universo. Gli eroi si ritrovano circondati da strani alieni e bestie, quando il supercriminale Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) offre loro una via d’uscita. Il cattivo arriva da lontano nel futuro, è specializzato in viaggi temporali ed è un formidabile cattivo anche per il più forte – o il più piccolo – degli Avengers.

DAL 15 FEBBRAIO 2023 AL CINEMA

Ant-Man and the Wasp: Quantumania

Autore dell'articolo: moviedigger