ancora un giorno

ANCORA UN GIORNO | Anteprima scontata a Bologna

Mercoledì 17 a Bologna Sala Biografilm presenta l’anteprima scontata di ANCORA UN GIORNO, di Raúl de la Fuente e Damian Nenow. L’edizione italiana del film contiene la canzone “Ancora un giorno”, composta appositamente da Willie Peyote e The Bluebeaters, grazie alla partnership tra I Wonder Pictures e Garrincha Dischi.

Il film sarà nelle sale italiane dal 24 aprile 2019, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

COME PARTECIPARE ALL’ANTEPRIMA

Per richiedere il tuo ingresso ridotto clicca qui, compila il form selezionando la tua città e inserisci il codice partner AO17SB 

ANCORA UN GIORNO

«Fai in modo che non ci dimentichino». È questo l’imperativo che risuona nella mente del reporter Ryszard Kapuściński mentre percorre le strade sterrate e i villaggi dell’Angola in piena guerra civile per raccontare al mondo le storie di chi sta vivendo quei tragici giorni. Come il riluttante comandante Farrusco, che ha deciso di schierarsi con i più deboli, o l’affascinante guerrigliera Carlota, che anziché sparare alle persone vorrebbe guarirle… Finché, nei suoi peregrinaggi, il giornalista entra in possesso di una notizia che, se divulgata, potrebbe cambiare le sorti della guerra fredda e causare la morte di migliaia di persone. Il suo dovere di cronista gli imporrebbe di diffonderla, ma come può la sua coscienza sopportare un simile peso?

ancora un giorno

Autore dell'articolo: moviedigger