AMAZON PRIME VIDEO | Le novità di aprile 2020

Vi abbiamo già fatto il pippone sulla situazione in cui ci troviamo nell’articolo di Netflix, qui ci limiteremo a parlare dei nuovi contenuti che usciranno ad aprile su Amazon Prime Video. Prima però vi ricordiamo che potete provare gratuitamente per 30 giorni il servizio Prime in cui è incluso Prime Video dove potete vedere in streaming molti film e serie tv.

Inoltre c’è un’intera area dedicata ai bambini completamente gratuita per tutti i clienti Amazon.

Tales from the Loop

Disponibile dal 3 aprile 2020

Nuova serie televisiva di fantascienza basata sulle opere di Simon Stålenhag. In un mondo popolato da macchine e strane creature, un enorme macchinario è stato costruito per spiegare i grandi misteri dell’universo: questo sarà però la causa di alcuni misteriosi eventi.

Il cast della serie annovera Rebecca Hall (Vicky Cristina BarcelonaThe Town), Paul Schneider (Parks and Recreation), Daniel Zolghardi (Eighth Grade), Duncan Joiner (Waco) e Jonathan Pryce (The Two Popes, Game of Thrones).

Bosch (stagione 6)

Disponibile dal 17 aprile 2020

Sesta stagione della serie più longeva targata Amazon Prime Video (già annunciate la settima e l’ottava), basata sui romanzi di Michael Connelly. Nel cast Titus Welliver (Lost) nei panni del detective della omicidi Harry Bosch.

Nella nuova stagione Bosch si ritrova al centro di un complesso caso tra un omicidio, una caotica indagine federale e una catastrofica minaccia alla città di Los Angeles.

Nel mese di aprile 2020 saranno disponibili su Prime Video anche:

Serie tv

  • Castle (tutte le 8 stagioni)
  • Scandal – settima stagione dal 27 marzo
  • Sword Art Online: Alicization – seconda parte della seconda stagione dal 26 aprile 2020 (una puntata a settimana in v.o.)

Film e documentari

Autore dell'articolo: moviedigger