Volete andare al cinema gratis a vedere la commedia Acqua e Anice di Corrado Ceron con Stefania Sandrelli e Silvia D’Amico? Ci sono molti biglietti omaggio in palio per i cinema di Roma, Torino, Firenze, Milano e Bologna.
COME RICHIEDERE I BIGLIETTI OMAGGIO CON HOT CORN
Gli amici di Hot Corn hanno a disposizione i biglietti omaggio validi per sabato 5 e domenica 6 novembre nei seguenti cinema:
- Milano (Anteo o Centrale)
- Roma (Quattro Fontane o Lux)
- Bologna (Odeon)
- Torino (Romano)
- Firenze (Spazio Uno)
Inviate una mail a info@blublunetwork.com scrivendo HOT CORN seguito dal vostro nome, dalla città, dalla sala e il giorno in cui volete andarci. I biglietti saranno validi per qualsiasi spettacolo della giornata. Gli orari degli spettacoli saranno consultabili direttamente sui siti dei cinema a partire dal 3 novembre. Ogni nominativo avrà diritto a due biglietti gratuiti da ritirare direttamente alla cassa del cinema.
COME RICHIEDERE I BIGLIETTI OMAGGIO CON CINEMATOGRAPHE, SCREEN WEEK E MOVIEPLAYER
I biglietti omaggio sono validi per qualsiasi giorno, da giovedì 3 a martedì 8 novembre, in uno dei seguenti cinema:
- ROMA – EDEN
- ROMA – QUATTRO FONTANE
- ROMA – EURCINE
- ROMA – LUX
- MILANO – ANTEO PALAZZO DEL CINEMA
- MILANO – CENTRALE
- BOLOGNA – ODEON
- TORINO – ROMANO
- FIRENZE – SPAZIO UNO
I biglietti sono validi per qualsiasi spettacolo della giornata scelta da voi. Gli orari degli spettacoli saranno consultabili direttamente sui siti dei cinema, a partire dal prossimo giovedì 3 novembre. I biglietti saranno assegnati sino ad esaurimento e dovranno essere richiesti inviando una email a info@blublunetwork.com. Nella email dovrà essere citato il nome di uno degli sponsor presenti nel titolo e dovranno essere ben specificati: nome e cognome, città e cinema e il giorno di proiezione preferito. In assenza anche di una sola delle suddette informazioni le richieste non saranno considerate valide. Ogni richiesta dà diritto a ricevere due biglietti.
COME RICHIEDERE I BIGLIETTI OMAGGIO CON MY MOVIES
In questo caso sono disponibili 300 inviti per Roma, Milano, Bologna, Torino e Firenze, negli stessi cinema già citati sopra, per qualsiasi giorno compreso tra giovedì 3 e martedì 8 novembre.
Per informazioni e prenotazioni manda un messaggio privato alla loro pagina Facebook.
Olimpia ha una settantina d’anni e un trascorso di successi come cantante da balera insieme alla sua band, I capricci di Olimpia. In Emilia Romagna è stata una star, ma ora “i suoi capricci non li ascolta più nessuno”, e sta cominciando a diventare meno lucida e sempre più disorientata. Ora si prepara ad un viaggio con la consueta mancanza di esitazioni, e ingaggia la mite Maria, fidanzata del bagnino del lido dove prende ancora il sole in topless, affinché la guidi fino a Zurigo, dove andrà a trovare un’amica, fermandosi prima al matrimonio della sorella, dove dovrà cantare. È l’inizio di un’avventura che cambierà la vita a entrambe.