vittoria e abdul

VITTORIA E ABDUL – Vinci i biglietti con Feltrinelli

Universal Pictures, in collaborazione con Stardust, ha attivato una promozione che consiste in: Acquista almeno due titoli oggetto della promozione presso i punti vendita Feltrinelli aderenti all’iniziativa o tramite il sito www.lafeltrinelli.it,
e ottieni un BIGLIETTO GRATUITO valido per una persona per la visione del film Vittoria e Abdul, basato sull’omonimo libro di Shrabani Basu, che racconta la storia vera dell’amicizia tra la Regina Vittoria e il suo segretario indiano Abdul Karim.

Il Buono Cinema sarà valido dal lunedì al giovedì, in tutte le sale del circuito Stardust® convenzionate in Italia
per tutto il periodo di programmazione del film.

L’operazione è valida per acquisti effettuati dal 10 Ottobre al 10 Novembre 2017. L’inserimento dello scontrino dovrà avvenire entro il 12 Novembre.

Il film uscirà in sala il 26 ottobre distribuito da Universal Pictures.

PARTECIPA ALLA PROMOZIONE

Leggi il REGOLAMENTO ufficiale

Vittoria e Abdul, la sinossi:

La straordinaria storia vera di un’inaspettata amicizia nata durante gli ultimi anni dell’incredibile regno della Regina Vittoria (interpretata dal premio Oscar (R) Judi Dench). Quando il giovane commesso Abdul Karim (Ali Fazal) si mette in viaggio dall’India per partecipare al Giubileo d’oro della Regina, si ritrova sorprendentemente nelle grazie della Regina stessa. Mentre quest’ultima si interroga sulle costrizioni della sua antica posizione, i due instaurano un’improbabile e devota alleanza, mostrando una lealtà reciproca che la famiglia e la cerchia ristretta della Regina cercano di distruggere. Mentre la loro amicizia si intensifica, Vittoria comincia a vedere un mondo in evoluzione con occhi diversi, rivendicando con gioia la sua umanità.

vittoria e abdul

Autore dell'articolo: moviedigger