LA TORRE NERA – Ottieni un buono cinema acquistando due DVD alla Feltrinelli

Hai acquistato almeno due titoli DVD/Blu-Ray Universal oggetto della promozione presso i punti vendita Feltrinelli aderenti all’iniziativa o tramite il sito www.lafeltrinelli.it, ora ottieni un BUONO CINEMA valido per la visione in 2D del film La torre nera valido per una persona.

Il Buono Cinema sarà valido dal lunedì al giovedì, in tutte le sale del circuito Stardust convenzionate in Italia e per tutto il periodo di programmazione del film.

L’operazione è valida per acquisti effettuati dal 28 Luglio al 31 Agosto 2017. L’inserimento dello scontrino dovrà avvenire entro il 3 Settembre.

PARTECIPA ALLA PROMOZIONE

N.B. Il film uscirà al cinema il 10 agosto distribuito dalla Universal Pictures

La Torre Nera, la sinossi:

Ci sono altri mondi oltre a questo. Arriva sul grande schermo La Torre Nera, tratto dalla serie di romanzi di Stephen King, uno degli autori più visionari e celebri del mondo. Il Pistolero Roland Deschain (Idris Elba) è condannato ad un’eterna battaglia contro Walter O’Dim, conosciuto come l’Uomo in Nero (Matthew McConaughey), per impedire il crollo della Torre Nera, che tiene uniti tutti i mondi esistenti. La posta in gioco è il destino dell’universo: il bene e il male si scontreranno in una battaglia decisiva e solo Roland potrà difendere la Torre dall’Uomo in Nero.

la torre nera

Autore dell'articolo: moviedigger