zanna bianca

ZANNA BIANCA | Proiezione speciale del film d’animazione al MAXXI

Proseguono gli appuntamenti di Alice Family, la selezione dedicata alle famiglie e ai bambini all’interno della programmazione della rassegna Cinema al MAXXI a Roma – a cura di Alice nella città, diretta da Fabia Bettini e Gianluca Giannelli.

Il terzo appuntamento sarà sabato 2 Marzo al MAXXI alle ore 16.00 con il film d’animazione Zanna Bianca diretto da Alexandre Espigares, la trasposizione del classico della letteratura di infanzia di Jack London in versione animata per tutta la famiglia.

Auditorium del MAXXI – ingresso € 5
gratuito per i possessori della card myMAXXI con possibilità di prenotazione del posto per i primi 10 scrivendo a mymaxxi@fondazionemaxxi.it entro il giorno prima dell’evento

Zanna Bianca

Un classico della letteratura per l’infanzia adatto a tutte le età in versione animata realizzato da Alexandre Espigares (Francia/Lussemburgo/Stati Uniti 2018, 80’). Un cucciolo di lupo si addentra nella foresta con la mamma e si imbatte in un capo indiano, Castoro Grigio. L’uomo riconosce nella lupa madre il cane da slitta che l’aveva aiutato in passato e adotta lei e suo figlio, dando al piccolo il nome di Zanna Bianca.

zanna bianca

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.