X-Men - Dark Phoenix

X-MEN: DARK PHOENIX | Vai al cinema con la promo 2×1

In occasione dell’uscita del film fantasy X-Men – Dark Phoenix nelle sale cinematografiche italiane dal 6 giugno 2019, se sei socio CartaFRECCIA (richiedila gratuitamente) puoi usufruire della promo 2×1: vai al cinema in due al prezzo di un unico biglietto intero!

La promozione è valida solo per sabato 8 giugno o domenica 9 giugno 2019 in tutti gli UCI Cinemas che hanno in programmazione il film.

X-men – Dark Phoenix è basato sui personaggi degli X-Men dei fumetti Marvel e sulla saga di Fenice Nera. La pellicola è il sequel di X-Men – Apocalisse e dodicesimo film dell’universo X-Men.

COME USUFRUIRE DELLA PROMOZIONE

Per usufruire della promozione devi esibire la tua CartaFRECCIA alla biglietteria del cinema insieme ad un documento di identità valido. La promozione è valida fino ad esaurimento posti nelle sale cinematografiche che hanno in programmazione il film.

Per ulteriori informazioni è possibile scrivere a assistenza@qmi.it


I titolari delle Carte Feltrinelli possono ottenere un buono per andare al cinema gratis valido dal 6 al 9 giugno. Scopri di più

X-Men – Dark Phoenix

Durante una missione di salvataggio nello spazio, Jean perde quasi la vita quando viene colpita da una misteriosa forza cosmica. Una volta tornata a casa, questa forza non solo la rende infinitamente più potente, ma molto più instabile. Lottando con questa entità dentro di lei, Jean libera i suoi poteri in modi che non può né comprendere né contenere. Con questo potere fuori controllo, Jean farà del male alle persone che ama di più, minando anche il forte legame che unisce gli X-Men.

X-Men - Dark Phoenix

Autore dell'articolo: moviedigger