Vinci con Revlon un buono cinema per il film Wonder Woman 1984
Acquista uno dei prodotti della collezione WW84 by Revlon e inserisci il codice che trovi sulla cartolina nella pagina del concorso a premi. Scopri subito se hai vinto un buono digitale Stardust per andare al cinema gratis a vedere il nuovo cinecomic dell’universo DC diretto da Patty Jenkins, Wonder Woman 1984, con protagonista ancora una volta Gal Gadot.
Il buono è valido tutti i giorni della programmazione (esclusi gli spettacoli in 3D, le proiezioni nelle sale speciali e le sale/posti VIP o simili) in tutte le sale del circuito Stardust in Italia (consulta qui le sale aderenti).
Il concorso è valido dal 1/09/2020 al 15/10/2020. Potete consultare il regolamento ufficiale qui.
AVVISO IMPORTANTE
A CAUSA DEL RINVIO DELLA DATA DI USCITA NELLE SALE DEL FILM “WONDER WOMAN 1984”, I VINCITORI DELL’INSTANT WIN POTRANNO GENERARE E STAMPARE IL PROPRIO BUONO CINEMA STARDUST® A PARTIRE DAL 14 GENNAIO 2021.
RICORDIAMO CHE ALCUNI CINEMA POTREBBERO ESSERE ANCORA CHIUSI: PERTANTO, PRIMA DI PROCEDERE, CONSIGLIAMO DI CONTROLLARE L’EFFETTIVA APERTURA E GLI ORARI DEL CINEMA PRESCELTO.
Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.