Wonder: White Bird

WONDER: WHITE BIRD | Il film di Marc Foster con Helen Mirren e Gillian Anderson

Uscirà nei nostri cinema il 4 gennaio con Notorious Wonder: White Bird (White Bird: A Wonder Story) il film spin-off/sequel di Wonder con protagonista il personaggio dell’adolescente Julian Albans interpretato da Gillian Anderson.

La pellicola diretta da Marc Foster è l’adattamento cinematografico del romanzo a fumetti di R. J. Palacio A Wonder Story – Il libro di Julian e vede tra gli attori principali la partecipazione dell’attrice premio Oscar Helen Mirren.

Dopo gli eventi di Wonder, il bullo Julian è stato espulso dalla scuola e cerca di ambientarsi nel nuovo istituto. Sentendolo in difficoltà, la nonna lo sorprende, gli fa visita da Parigi e gli racconta la storia della sua infanzia.

TRAILER ITALIANO

TRAMA DEL FILM

Dopo essere stato espulso da scuola in seguito agli eventi narrati in Wonder, Julian è costretto a frequentare un nuovo istituto. Un giorno riceve la visita della nonna Sara da Parigi e l’anziana signora gli racconta della sua infanzia da ragazzina ebrea nella Francia collaborazionista della seconda guerra mondiale, nella speranza di insegnare al nipote l’importanza della gentilezza.

QUANDO E DOVE ESCE

Wonder: White Bird uscirà al cinema il 4 gennaio 2024 con Notorious Pictures.

POSTER ITALIANO

Wonder: White Bird

Autore dell'articolo: moviedigger