Uscirà nei nostri cinema il 4 gennaio con Notorious Wonder: White Bird (White Bird: A Wonder Story) il film spin-off/sequel di Wonder con protagonista il personaggio dell’adolescente Julian Albans interpretato da Gillian Anderson.
La pellicola diretta da Marc Foster è l’adattamento cinematografico del romanzo a fumetti di R. J. Palacio A Wonder Story – Il libro di Julian e vede tra gli attori principali la partecipazione dell’attrice premio Oscar Helen Mirren.
Dopo gli eventi di Wonder, il bullo Julian è stato espulso dalla scuola e cerca di ambientarsi nel nuovo istituto. Sentendolo in difficoltà, la nonna lo sorprende, gli fa visita da Parigi e gli racconta la storia della sua infanzia.
TRAILER ITALIANO
TRAMA DEL FILM
Dopo essere stato espulso da scuola in seguito agli eventi narrati in Wonder, Julian è costretto a frequentare un nuovo istituto. Un giorno riceve la visita della nonna Sara da Parigi e l’anziana signora gli racconta della sua infanzia da ragazzina ebrea nella Francia collaborazionista della seconda guerra mondiale, nella speranza di insegnare al nipote l’importanza della gentilezza.
QUANDO ESCE AL CINEMA
Wonder: White Bird uscirà al cinema il 4 gennaio con Notorious Pictures.
POSTER ITALIANO
