Benvenuti a Blumhouse

BENVENUTI A BLUMHOUSE | I nuovi film horror ad ottobre su Prime Video

Benvenuti a Blumhouse (Welcome to Blumhouse) ritorna su Amazon Prime Video con quattro nuovi terrificanti racconti horror diretti da giovani registe emergenti. I primi due film, BINGO HELL e BLACK AS NIGHT usciranno il 1° ottobre in esclusiva su Prime Video, seguiti da MADRES e THE MANOR, disponibili dall’8 ottobre 2021.

Guarda il primo trailer dei nuovi film Benvenuti a Blumhouse e a seguire le sinossi delle quattro pellicole

Bingo Hell

Una creatura sinistra minaccia gli abitanti di una comunità a basso reddito, e una grintosa anziana proverà a fermarla in Bingo Hell, un film horror malvagiamente originale con un tocco diabolicamente divertente.

Black as Night

Un’adolescente piena di risorse si lascia l’infanzia alle spalle nel momento in cui inizierà a combattere contro un gruppo di letali vampiri in Black as Night, un ibrido action-horror con un forte connotato sociale e un pungente senso dell’umorismo.

Madres

Una giovane coppia messicana in attesa del loro primo figlio, si trasferisce in una piccola città della California degli anni ’70, per gestire una fattoria. Isolata dalla comunità e tormentata da incubi confusi, Diana esplora il ranch dove vivono, trovando un macabro talismano e una scatola contenente gli effetti personali dei precedenti residenti.

Benvenuti a Blumhouse

The Manor

Una forza malvagia dà il tormento ai residenti di una sonnolenta casa di cura in The Manor, un gotico racconto del terrore con un tocco moderno.

Autore dell'articolo: moviedigger