weathering with you

WEATHERING WITH YOU | Vai al cinema con il nostro coupon sconto

Dopo il successo di CITY HUNTER. PRIVATE EYES (avete sfruttato il nostro coupon sconto?), la Stagione degli Anime al cinema di Nexo Digital e Dynit prosegue con WEATHERING WITH YOU, la nuova gemma del Maestro Makoto Shinkai (Your Name, Il Giardino delle Parole), che sarà presentata al Toronto International Film Festival e arriverà nelle sale italiane solo il 14, 15 e 16 ottobre.

Il film vede protagonista Hodaka che, durante l’estate del suo primo anno di liceo, fugge dalla sua remota isola natale per rifugiarsi a Tokyo. Qui, Hodaka si ritroverà ben presto ad affrontare i propri limiti sia finanziari che personali. L’incontro con Hina, una ragazza brillante e volitiva, cambierà però il corso degli eventi perché la giovane possiede un’abilità strana e meravigliosa: il potere di fermare la pioggia e far risplendere il sole…

Un bel like per non perderti nessun evento!

Vai al cinema con il nostro coupon sconto!

Nexo Digital e MovieDigger ti offrono un esclusivo coupon sconto (lo trovate qui sotto) che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta (circa 2 euro di sconto sul biglietto).

Stampa il coupon sconto qui sotto!

weathering with you
Stampa questo coupon sconto e presentalo alla cassa del cinema!

AVVISO: Ti invitiamo a contattare il cinema per assicurarti che aderisca alla nostra promozione. Trovi l’elenco dei cinema che hanno in programmazione il film a questa pagina.

Su MYmovies.it i primi 15 minuti del film candidato dal Giappone all’Oscar 2020 ▶︎ scopri di più

Ci sentirai cinguettare solo di cinema!

Ecco il trailer italiano di Weathering with you. Buona visione!

La stagione Anime al cinema si conclude con un altro capolavoro dell’animazione giapponese

A chiudere la stagione il 2, 3 e 4 dicembre sarà CHILDREN OF THE SEA (I figli del mare), colossal d’animazione dello Studio 4°C, diretto da Ayumu Watanabe (Uchuu Kyoudai- Fratelli nello Spazio, Dopo la Pioggia) e tratto dal manga di Daisuke Igarashi.

Il cinema è fatto di immagini perciò…

Autore dell'articolo: moviedigger