È stata la più grande retrospettiva su Vermeer mai realizzata nella storia. Un evento irripetibile che il Rijksmuseum di Amsterdam ha ospitato sino allo scorso 4 giugno, raccogliendo un repentino sold out.
Così, per tutti coloro che non sono riusciti a vederla ad Amsterdam e per coloro che vogliono approfondire ancora di più la figura del pittore, arriva al cinema il 2, 3, 4 ottobre Vermeer. The Greatest Exhibition, il documentario di David Bickerstaff che offre agli amanti dell’arte la possibilità di ammirare su grande schermo i capolavori di Vermeer – tra cui La ragazza col turbante, Il geografo, La lattaia e la Donna che legge una lettera davanti alla finestra, recentemente restaurata.
COME OTTENERE LO SCONTO SUL BIGLIETTO
Nexo Digital e MovieDigger ti offrono un esclusivo coupon sconto (lo trovate qui sotto) che, presentato alla cassa del cinema (anche digitalmente), dà diritto ad un biglietto a tariffa ridotta (lo sconto è di circa 2 euro).
AVVISO IMPORTANTE
Trovi qui le sale che hanno in programmazione il film. Le sale del circuito The Space Cinema non aderiscono alla promozione e non accettano il coupon sconto. Ti consigliamo di contattare il cinema che hai scelto per assicurarti che aderisca alla promozione.