VENEZIA. INFINITA AVANGUARDIA

VENEZIA INFINITA AVANGUARDIA | Vai al cinema con il nostro coupon sconto

In arrivo nelle sale solo l’11, 12 e 13 ottobre, VENEZIA. INFINITA AVANGUARDIA, è il film documentario di Michele Mally che prende avvio dall’immenso patrimonio veneziano per raccontare i palazzi che ospitano capolavori e oggetti storici, le connessioni artistiche e culturali, i nessi visivi che, viaggiando tra le epoche, vanno a comporre il ritratto di una città futuribile.

Come ottenere lo sconto sul biglietto

Nexo Digital e MovieDigger ti offrono un esclusivo coupon sconto (lo trovate qui sotto) che, presentato alla cassa del cinema (anche digitalmente), dà diritto ad un biglietto a tariffa ridotta (lo sconto è di circa 2 euro).

Leggere con attenzione!

Ti invitiamo a contattare il cinema che hai scelto per assicurarti che aderisca alla promo. Trovi l’elenco dei cinema che hanno in programmazione il film a questa pagina.

Guarda il trailer di Venezia. Infinita avanguardia

Nel film documentario è Carlo Cecchi, maestro del teatro italiano che ha studiato, conosciuto e lavorato con i grandi intellettuali, registi, letterati e attori della cultura del ‘900, a consegnarci la memoria della città. Oltre a lui vediamo muoversi per i luoghi di Venezia una giovane, talentuosa pianista polacca, Hania Rani, tra i fenomeni della scena modern classic internazionale:cerca ispirazione e suggestioni per comporre la colonna sonora del film, in un gioco di rimandi e riflessi tra musei, calli e meraviglie veneziane. A tenere il filo tra questi due diversi sguardi e, soprattutto, tra due diverse generazioni c’è la voce narrante di Lella Costa, una voce femminile per sottolineare che, da sempre, Venezia è donna.

Venezia. Infinita avanguardia

Autore dell'articolo: moviedigger