veloce come il vento

VELOCE COME IL VENTO | Guardalo gratis in streaming legale

In occasione dell’uscita de Il primo re, nuovo film di Matteo Rovere al cinema da giovedì 31 gennaio, MYmovies.it in collaborazione con 01 Distribution presenta su MYMOVIESLIVE la proiezione gratuita in streaming del film Veloce come il vento, adrenalinico motor movie che ha confermato la versatilità del suo autore e lanciato la carriera di Matilda De Angelis.

INFO SULLA PROIEZIONE GRATUITA

Potete vederlo gratuitamente lunedì 21 gennaio alle ore 21:30 sulla piattaforma di streaming di MyMovies. Per partecipare all’evento live dovete solo registrarvi al sito e prenotare il vostro posto nella sala digitale.

SINOSSI: VELOCE COME IL VENTO

La passione per i motori scorre da sempre nelle vene di Giulia De Martino. Viene da una famiglia che da generazioni sforna campioni di corse automobilistiche. Anche lei è un pilota, un talento eccezionale che a soli diciassette anni partecipa al Campionato GT, sotto la guida del padre Mario. Ma un giorno tutto cambia e Giulia si trova a dover affrontare da sola la pista e la vita. A complicare la situazione il ritorno inaspettato del fratello Loris, ex pilota ormai totalmente inaffidabile, ma dotato di uno straordinario sesto senso per la guida. Saranno obbligati a lavorare insieme, in un susseguirsi di adrenalina ed emozioni che gli farà scoprire quanto sia difficile e importante provare ad essere una famiglia.

veloce come il vento

Autore dell'articolo: moviedigger