Van Gogh e il Giappone

VAN GOGH E IL GIAPPONE | Vinci il cinema gratis

In arrivo nei cinema italiani, grazie a Nexo Digital, solo il 16, 17 e 18 settembre (QUI l’elenco delle sale) il nuovo appuntamento del progetto della Grande Arte al Cinema Van Gogh e il Giappone diretto da David Bickerstaff che propone un viaggio tra le bellezze della Provenza, l’enigma del Giappone e le sale della mostra ospitata nel 2018 al Van Gogh Museum di Amsterdam.

Come vincere i biglietti

Radio Capital ti regala 2 biglietti per vedere il film al cinema gratis: rispondi esattamente alla domanda che farà lo speaker in onda inviando un SMS al 3886-708090 oppure un messaggio WhatsApp al 342 342 21 90. Se sarai il più veloce verrai ricontattato.

Grazie alle lettere dell’artista e alle testimonianze dei suoi contemporanei, questo commovente docufilm rivela l’affascinante storia del profondo, intenso legame tra Van Gogh e l’arte giapponese e il ruolo che l’arte di questo paese, mai visitato dall’artista, ebbe sul suo lavoro. Oltre a indagare la tendenza del japonismeVan Gogh e il Giappone ci guiderà attraverso lo spirito e le caratteristiche dell’arte del Sol Levante.

il poster di Van Gogh e il Giappone

Autore dell'articolo: moviedigger