una storia senza nome

UNA STORIA SENZA NOME | Vinci il cinema gratis

CINEMA: UNA PASSIONE INFINITADal 17 al 27 settembre 2018 partecipa al grande concorso indetto da Il Sole 24 ore!

Potrai vincere il cinema gratis (decine di biglietti) per la visione di un film distribuito da 01 Distribution, in particolare per il film drammatico UNA STORIA SENZA NOME diretto da Roberto Andò con Micaela Ramazzotti, Renato Carpentieri, Laura Morante e con la partecipazione di Alessandro Gassmann, ispirato ad un fatto di cronaca realmente avvenuto, quando nel 1969 a Palermo fu rubato in circostanze misteriose un celebre quadro di Caravaggio.

Inoltre potrai partecipare all’estrazione finale di un voucher soggiorno di due notti per due persone in uno degli Hotel Best Western d’Italia aderenti

>> PARTECIPA AL CONCORSO <<

Il concorso si svolgerà dal 17/09 al 27/09/2018. Estrazione finale entro il 14/12/2018.

Leggi QUI il regolamento completo

Il film uscirà al cinema il 20 settembre 2018 distribuito da 01 Distribution.

SINOSSI Valeria (Micaela Ramazzotti), giovane segretaria di un produttore cinematografico, vive sullo stesso pianerottolo della madre, Amalia, donna eccentrica e nevrotica (Laura Morante), e scrive in incognito per uno sceneggiatore di successo, Alessandro (Alessandro Gassmann). Un giorno, Valeria riceve in regalo da uno sconosciuto, un poliziotto in pensione (Renato Carpentieri), la trama di un film. Ma quel plot è pericoloso, “la storia senza nome” racconta infatti il misterioso furto, avvenuto a Palermo nel 1969, di un celebre quadro di Caravaggio, la Natività. Da quel momento, la sceneggiatrice si troverà immersa in un meccanismo implacabile e rocambolesco.

una storia senza nome

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.