tutto il mio folle amore

TUTTO IL MIO FOLLE AMORE | Vinci l’anteprima gratuita a Milano

Lunedì 21 ottobre, alle 20:30, presso la sala Astra del cinema Anteo di Milano (Via Milazzo 9) si svolgerà l’anteprima gratuita di Tutto il mio folle amore alla presenza del regista premio Oscar Gabriele Salvatores.

Per riuscire ad aggiudicarsi uno dei 100 posti in palio (fino a esaurimento), basterà ascoltare su RADIO24 il programma radiofonico La rosa purpurea in onda sabato 19 ottobre, dalle 18 alle 19, durante il quale verrà dato un indizio, che poi gli ascoltatori utilizzeranno via sms (349.2386666) o mail (larosapurpurea@radio24.it) per riuscire a essere inclusi tra i 100 fortunati che parteciperanno all’evento

Perciò questa volta niente “occhi aperti” ma “orecchie dritte” in super ascolto e buona fortuna a tutti i moviediggers milanesi.

Sono passati sedici anni dal giorno in cui Vincent è nato e non sono stati sedici anni facili per nessuno. Né per Vincent, immerso in un mondo tutto suo, né per sua madre Elena e per il suo compagno Mario, che lo ha adottato. Willi, che voleva fare il cantante, senza orario e senza bandiera, è il padre naturale del ragazzo e una sera qualsiasi trova finalmente il coraggio di andare a conoscere quel figlio che non ha mai visto e scopre che non è proprio come se lo immaginava. Non sa, non può sapere, che quel piccolo gesto di responsabilità è solo l’inizio di una grande avventura, che porterà padre e figlio ad avvicinarsi, conoscersi, volersi bene durante un viaggio lungo le strade deserte dei Balcani in cui avranno modo di scoprirsi a vicenda, fuori dagli schemi, in maniera istintiva. E anche Elena e Mario, che si sono messi all’inseguimento del figlio, riusciranno a dirsi quello che, forse, non si erano mai detti.

tutto il mio folle amore

Autore dell'articolo: moviedigger