tutti i soldi del mondo

TUTTI I SOLDI DEL MONDO – Vinci il cinema GRATIS con RDS

Gioca e vinci con RDS – Fino al 31 dicembre gioca direttamente sul sito.

Potresti essere uno dei fortunati che vincerà i biglietti gratis per assistere alla proiezione del film Tutti i soldi del mondo diretto dal regista premio Oscar Ridley Scott, tratto dal romanzo Painfully Rich (1995) di John Pearson.

Il film racconta di un celebre fatto di cronaca degli anni settanta, ovvero il sequestro di John Paul Getty III, nipote dell’allora uomo più ricco del mondo, avvenuto a Roma nel 1973. Oltre che a Christopher Plummer, che ha preso il posto di Kevin Spacey dopo lo scandalo, nel ruolo di Getty, il film vede nel cast Michelle Williams e Mark Wahlberg!

Giocare è semplice:

  1. Accedi o registrati alla community tramite e-mail o Facebook Connect
  2. Guarda il video fino alla fine
  3. Rispondi correttamente alla domanda
  4. Clicca su partecipa

Se avrai risposto correttamente parteciperai all’estrazione per vincere i biglietti.

PARTECIPA AL CONCORSO

Tutti i soldi del mondo, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2017
  • REGIA: Ridley Scott
  • ATTORI: Mark Wahlberg, Christopher Plummer, Michelle Williams, Charlie Plummer, Timothy Hutton, Romain Duris, Marco Leonardi, Charlie Shotwell, Giulio Base, Andrea Piedimonte, Ilir Jacellari, Mario Opinato, Roy McCrerey
  • PAESE: USA
  • DURATA: 132 Min
  • DISTRIBUZIONE: Lucky Red

Roma, 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente di nome Paul Getty III (Charlie Plummer), nipote del magnate del petrolio Jean Paul Getty (Christopher Plummer), noto per essere l’uomo più ricco al mondo e al tempo stesso il più avido. Il rapimento del nipote preferito, infatti, non è per lui ragione sufficientemente valida per rinunciare a parte delle sue fortune, tanto da costringere la madre del ragazzo Gail (Michelle Williams) e l’uomo della sicurezza Fletcher Chace (Mark Wahlberg) a una sfrenata corsa contro il tempo per raccogliere i soldi, pagare il riscatto e riabbracciare finalmente il giovane Paul.

tutti i soldi del mondo

Autore dell'articolo: moviedigger