totalerg

TOTALERG – Vai al cinema in due pagando per uno

TotalErg, in collaborazione con UCI Cinemas e QMI, ha attivato una promozione che ti porta al cinema in due pagando solo un biglietto intero. Per ottenere il tuo ingresso al cinema 2×1 basta solo un rifornimento al servito alle stazioni di benzina TotalErg di 25 euro o una ricarica erg mobile di almeno 10 euro.

COME PARTECIPARE

5 semplici passi per richiedere il tuo ingresso al cinema in formula 2×1:

  1. Sei Cliente BOX PIÙ? Effettua un rifornimento di 25€ al Servito o spendi almeno 10€ per una ricarica ERG Mobile e conserva il coupon con il codice promozionale che riceverai contestualmente.
  2. Entro 15 giorni registrati su questo sito e inserisci i dati richiesti nella sezione “Richiedi il premio”.
  3. Riceverai all’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione un codice premio da utilizzare per poter scaricare il tuo voucher cinema in modalità 2×1.
  4. Scegli il tuo cinema nella sezione dedicata di questo sito, inserisci il codice premio ricevuto via e-mail e scarica il tuo voucher (inserisci nuovamente anche il tuo indirizzo e-mail se desideri riceverne una copia).
  5. Stampa il voucher, recati con un accompagnatore presso il cinema scelto e goditi la tua serata. Ricordati che hai tempo 4 mesi per utilizzarlo.

PARTECIPA ALLA PROMOZIONE

*Consulta il regolamento QUI

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.