tomb raider

TOMB RAIDER – Realizza la grafica del film e vinci 2000$

Preparatevi ad accogliere il ritorno di Lara Croft sul grande schermo! Tratto dalla fortunata serie di videogame, il prossimo film di Tomb Raider vedrà la pluripremiata attrice Alicia Vikander nei panni di Lara Croft, la fiera ed emancipata figlia di un avventuriero disperso, che si spinge oltre i propri limiti quando si ritrova sull’isola in cui il padre è scomparso.

Per festeggiare l’uscita ufficiale del film il prossimo Marzo, artisti, designer e illustratori da tutto il mondo sono invitati a realizzare un’opera grafica unica nel suo genere ispirata a Tomb Raider.

Gli Artisti possono presentare diverse tipologie di lavori ispirati al film.

Gli Artisti sono tenuti a guardare il trailer e a visitare la pagine Facebook per ulteriori idee.

La Warner Bros. selezionerà cinque lavori. Gli Artisti Selezionati riceveranno $2,000 per ciascun lavoro scelto e due potrebbero essere usati come locandine da esporre all’esterno. Ci sarà inoltre la possibilità per gli artisti di vedere i propri lavori esposti durante i prossimi eventi promozionali di Tomb Raider.

Cinque lavori verranno selezionati dalla Warner Bros. Gli Artisti selezionati avranno:

  • La possibilità di vedere i propri lavori entrare a far parte della campagna pubblicitaria in vista dell’uscita del film Tomb Raider.
  • La possibilità di farsi conoscere grazie ai propri lavori presenti sui vari canali digitali e promozionali dedicati a Tomb Raider tra cui poster e altri prodotti.
  • $2,000 per ciascun lavoro selezionato

Due dei primi cinque Artisti selezionati potrebbero vedere i propri lavori utilizzati come locandine da esporre all’esterno.

VISITA LA PAGINA DEL CONTEST

Tomb Raider, scheda e sinossi:

  • DATA USCITA:
  • GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
  • ANNO: 2018
  • REGIA: Roar Uthaug
  • ATTORI: Alicia Vikander, Walton Goggins, Dominic West
  • PAESE: USA
  • DISTRIBUZIONE: Warner Bros.

Lara Croft è la figlia fiera ed indipendente di un eccentrico avventuriero, scomparso quando lei era ancora in tenera età. Divenuta una giovane donna di 21 anni, priva di qualsiasi obiettivo o scopo reale, Lara gira per le caotiche strade alla moda di East London lavorando come corriere in bicicletta, riuscendo a malapena a guadagnare i soldi per l’affitto e frequentando i corsi del college, arrivando quasi sempre in ritardo. Determinata nel trovare la sua strada, si rifiuta di assumere il comando dell’impero globale del padre, così come rifiuta fermamente l’idea che lui sia veramente scomparso.

tomb raider

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.