tokyo ghoul

TOKYO GHOUL – Eva Impact e Nexo Digital offrono sconti e biglietti omaggio

Prosegue il 6° ciclo della rassegna Nexo Anime al cinema: per il secondo appuntamento Nexo Digital e Dynit presentano Tokyo Ghoul (al cinema solo il 6-7 marzo)!

Anche in questo caso continua la sinergia tra l’Associazione Culturale EVA IMPACT e Nexo Digital, dando vita a una duplice ed esclusiva iniziativa legata alla rassegna “Nexo Anime al cinema”.

Nexo Anime al cinema 6° ciclo, Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage Flower, Tokyo Ghoul, Akira - 30° anniversario

Coupon a tariffa ridotta per tutti!

Per tutti i simpatizzanti di EVA IMPACT, per gli amanti di anime e manga, nonché ovviamente per i lettori di Distopia Evangelion, Nexo Digital ed EVA IMPACT offrono un esclusivo coupon personalizzato che, stampato e presentato alla cassa del cinema, dà diritto a un biglietto a tariffa ridotta. Il coupon ovviamente vale per tutti e tre i film della rassegna “Nexo Anime al cinema”, e quindi anche per Tokyo Ghoul.

Coupon per un biglietto a tariffa ridotta per tutti i film del 6° ciclo di Nexo Anime al cinema, Fate/stay night: Heaven’s Feel 1. Presage Flower, Tokyo Ghoul, Akira - 30° anniversario

Vi invitiamo a contattare il cinema da voi prescelto per assicurarvi che aderisca all’iniziativa accettando il coupon per il biglietto a tariffa ridotta.

E ovviamente non finisce qui, perché EVA IMPACT, in collaborazione con Nexo Digital, anche in quest’occasione ha ideato un concorso riservato ai Soci di EVA IMPACT: in palio 3 coppie di biglietti omaggio per Tokyo Ghoul!

Concorso riservato ai Soci EVA IMPACT – In palio 3 coppie di biglietti omaggio per “Tokyo Ghoul” (6 e 7 marzo)

Esatto, il concorso è riservato a tutti i Soci dell’Associazione Culturale!

Con quest’iniziativa esclusiva EVA IMPACT e Nexo Digital offrono la possibilità di aggiudicarsi 3 coppie di biglietti omaggio per Tokyo Ghoul, film live action di Kentaro Hagiwara basato sul popolarissimo manga di Sui Ishida che ha venduto quasi 30 milioni di copie in tutto il mondo.

Chi può partecipare? Tutti i Soci di EVA IMPACT, quindi questo è il momento buono per tesserarvi, se non lo avete ancora fatto.

Come fare per vincere? Le modalità di partecipazione al concorso saranno inviate via posta elettronica ai Soci, quindi tenete d’occhio la casella email.

(Fonte:Distopia)

Il film di Kentaro Hagiwara condurrà gli spettatori in una Tokyo contemporanea non troppo dissimile dalla realtà, dove la vita scorre serena nonostante la minaccia dei ghoul, creature simili agli esseri umani ma che non possono nutrirsi di altro che di carne umana. Ken Kaneki, un giovane universitario timido e tranquillo, si trova adescato da una ghoul, Rize. Per un caso, o forse per mano di qualcuno, la caduta di alcune travi d’acciaio travolge lui e la sua carnefice. Ken, in fin di vita e incosciente, viene salvato grazie al trapianto degli organi di Rize e da allora la sua vita cambia totalmente: assumendo le caratteristiche biologiche dei ghoul, diventerà incapace di nutrirsi di cibo normale e ne sperimenta la fame devastante…

tokyo ghoul

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.