titanic live

TITANIC LIVE | Vinci i biglietti per il cine-concerto a Milano

Vorresti vincere il biglietto per lo spettacolo Titanic Live? Partecipa al concorso “Con RDS vinci lo spettacolo Titanic Live”.

Il 10 e 11 maggio al Teatro Arcimboldi di Milano avrete la possibilità di assistere al capolavoro di James Cameron con orchestra e coro dal vivo. 

Dall’8 al 21 aprile gioca per vincere due biglietti per lo spettacolo Titanic Live proprio qui su RDS.it. Partecipare è facilissimo: entra nella Community di RDS.it (registrati se non sei ancora iscritto), scegli la città più vicina e clicca su partecipa. Incrocia le dita: potresti essere estratto tra tutti i partecipanti e vincere il tuo biglietto per lo spettacolo Titanic Live.

🍀 Partecipa al concorso

Leggi qui il regolamento del concorso.

Titanic Live – Teatro degli Arcimboldi – Milano

L’amore tra Jack e Rose, le note di My Heart Will Go On, il terrore del ghiaccio, gli effetti speciali rivoluzionari. Titanic diventa uno spettacolo live per rivivere, con ancora maggiore trasporto, l’amore tra Jack e Rose.
Il capolavoro cinematografico del 1997 di James Cameron all’epoca vinse 6 Grammy Awards e 4 Golden Globe. 

Oltre 2 miliardi di dollari al botteghino e 30 milioni di copie vendute per la soundtrack ad oggi. 11 premi Oscar inclusi miglior Film, miglior Regia, migliore Colonna Sonora e migliore Canzone Originale “My Heart will Go on” interpretata da Celine Dion. 

“TITANIC LIVE” è uno spettacolo suggestivo: il film di James Cameron in lingua italiana con la colonna sonora originale del compositore premio Oscar® James Horner, eseguita dal vivo dall’Orchestra Italiana del Cinema.

La musica accompagnerà le immagini di un film amatissimo, sottolineandone e influenzandone le emozioni.

L’Orchestra Italiana del Cinema non è nuova a queste imprese. In passato aveva già presentato in anteprima italiana la serie sold-out dei CineConcerti “Harry Potter” e “Gladiator Live” al Colosseo e Circo Massimo.

Nell’occasione del Titani Live salità sul palco con una imponente formazione di 130 elementi (90 professori d’orchestra e 40 coristi) diretta dal Maestro Benjamin Pope, con la solista vocale Alice Zawadzki e la partecipazione straordinaria di Eric Rigler, il più grande interprete al mondo di cornamusa irlandese e solista della colonna sonora originale di Titanic.

Autore dell'articolo: moviedigger