TIM CINEMA | Come ottenere un voucher 2×1

Gli operatori telefonici sono soliti premiare i propri clienti con promozioni molto vantaggiose e interessanti sul cinema: dopo Grande Cinema 3 di Wind Tre e Cinema 2 per 1 di Vodafone Exclusive, è il momento di parlare della promozione TIM Cinema che consente di ottenere voucher cinema 2×1.

L’iniziativa Vivi il grande cinema con TIM consente a tutti i clienti privati dell’operatore, con piano ricaricabile o abbonamento, di andare al cinema in 2 al prezzo di 1.

Fino al 31 gennaio 2020, infatti, ogni cliente TIM con SIM attiva potrà richiedere fino a 4 voucher cinema al mese per l’ingresso a prezzo scontato in una delle 900 sale cinematografiche italiane aderenti all’iniziativa. L’elenco dei cinema convenzionati è disponibile sul sito dedicato a TIM Cinema.

Come richiedere il voucher cinema 2×1

Una volta entrato nella pagina web di TIM Cinema, richiedere il Voucher Cinema è semplicissimo. È sufficiente:

  • Cliccare su “Crea il tuo Voucher”
  • Inserire il numero di telefono e il codice di 4 cifre ricevuto via SMS
  • Scegliere il cinema, la data e indicare il nominativo dell’intestatario del voucher, quindi stampare la copia cartacea del voucher da consegnare al cinema.

Il voucher è nominativo (controllo di un documento in cassa) e va consegnato, previa stampa cartacea, alla biglietteria del cinema che li convertirà in biglietti.

Quando utilizzare il voucher

Per tutta la durata dell’iniziativa è possibile richiedere quattro Voucher Cinema al mese utilizzabili anche lo stesso giorno, dal lunedì al venerdì (sono esclusi sabato e domenica, festivi e prefestivi) solo per la data e per il cinema scelti in fase di richiesta e riportati sul voucher stesso.

Puoi creare i tuoi voucher fino al 31 gennaio 2020. Per maggiori dettagli clicca qui e buon cinema!

Autore dell'articolo: moviedigger