TI PRESENTO SOFIA | Vinci un buono cinema

Dal 31 ottobre vieni al cinema a vedere il nuovo film con Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi e giocando i dati del biglietto puoi vincere tanti premi cinema!

Quest’anno ad Halloween divertitevi con il nuovo film di Guido Chiesa Ti presento Sofiacon Micaela Ramazzotti e Fabio De Luigi, una commedia degli equivoci che farà divertire tutta la famiglia.

E grazie a Gioca il biglietto il divertimento continua anche dopo aver visto il film: se conservi la prova d’acquisto di Ti presento Sofia e giochi i dati del biglietto su replay.stardust.it vinci subito un buono cinema 1+1 e partecipi all’estrazione di tanti altri premi tra i quali il cinema a vita!

COME FUNZIONA GIOCA IL BIGLIETTO?

  • Compra il biglietto per vedere Ti presento Sofia e conservalo;
  • Inserisci i dati d’acquisto qui replay.stardust.it e ottieni subito un buono cinema Stardust 1+1;
  • Una volta caricati i dati del biglietto scopri subito se hai vinto anche uno dei 55 biglietti in palio tutti i giorni.

 

E dopo aver ottenuto il tuo buono cinema, controlla la mail perché i premi non sono finiti! Grazie ai dati d’acquisto del tuo biglietto puoi partecipare all’estrazione mensile di uno dei 5 carnet per un anno di cinema in palio tutti i mesi e all’estrazione del super premio finale: il cinema a vita con Stardust

PARTECIPA AL CONCORSO

(Fonte: link)

SINOSSI Gabriele (Fabio De Luigi), ex rocker, ora negoziante di strumenti musicali, divorziato, è un papà premuroso e concentrato esclusivamente su Sofia (Caterina Sbaraglia), la figlia di 10 anni. Quando gli amici gli presentano nuove donne, lui non fa che parlare della figlia, azzerando ogni chance. Un giorno, nella vita di Gabriele ripiomba Mara (Micaela Ramazzotti), un’amica che non vede da parecchi anni, che nel frattempo è diventata una dinamica e indipendente fotografa. Al loro primo appuntamento, proprio sul più bello, Mara rivela a Gabriele che non solo non vuole avere figli, ma detesta i bambini. Travolto dalla passione, Gabriele nega l’esistenza di Sofia. Da quel momento, le giornate di Gabriele sono un susseguirsi di assurde manovre per nascondere la presenza della figlia a Mara e viceversa, al punto da trasformare ogni volta il proprio appartamento in funzione di quale delle due andrà a trovarlo. Ovviamente, le bugie hanno le gambe corte e la messinscena di Gabriele avrà vita breve.

TI PRESENTO SOFIA

Autore dell'articolo: moviedigger