THE WOLF OF WALL STREET – Proiezione gratuita all’aperto a Roma

Mercoledì 7 giugno Salotto Cinema – una collaborazione Fabrique du Cinema e Ex Dogana – presenta la proiezione gratuita sotto il cielo di Roma del bellissimo The Wolf of Wall Street diretto magistralmente da Martin Scorsese con una coppia di protagonisti inedita formata da Leonardo Di Caprio e Jonah Hill, ottenendo ben cinque nomination agli Oscar nelle categorie miglior film, miglior regista, miglior attore protagonista, miglior attore non protagonista e migliore sceneggiatura non originale, non vincendone però nessuno.

La proiezione gratuita si terrà mercoledì 7 giugno presso il cinema all’aperto dell’Ex Dogana (Via dello Scalo San Lorenzo, 4 / Roma). Il primo spettacolo inizierà alle 21.00 e il secondo spettacolo alle 23.15. L’ingresso è gratuito!

EVENTO FACEBOOK UFFICIALE

The Wolf of Wall Street, la sinossi:

“Mi chiamo Jordan Belfort. L’anno in cui ho compiuto 26 anni, ho guadagnato 49 milioni di dollari, cosa che mi ha fatto incazzare, perché ne mancavano solo tre e avrei ottenuto una media di un milione a settimana”. Basato su una storia vera, The Wolf of Wall Street segue l’impressionante ascesa e la caduta di Jordan Belfort

The Wolf of Wall Street

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.