the witcher

THE WITCHER | La seconda stagione uscirà il 17 dicembre 2021

Netflix ha finalmente rilasciato il primo epico trailer della seconda stagione della serie fantasy tratta dai videogiochi, The Witcher. Il colosso americano ha anche colto l’occasione per annunciare la data d’uscita ufficiale, ovvero il 17 dicembre 2021.

Il video mostra i protagonisti Geralt (Henry Cavill) e Ciri (Freya Allan) affrontare un lungo e pericoloso viaggio verso la fortezza di Kaer Morhen, dove lo strigo è stato addestrato e uno dei luoghi più iconici del franchise, ben noto agli appassionati della saga videoludica.

Guarda il trailer di The Witcher 2

Convinto di aver perso Yennefer per sempre durante la battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel posto più sicuro che conosce: Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia. Mentre re, elfi, umani e demoni del Continente lottano per la supremazia al di fuori delle mura, Geralt deve proteggere la giovane principessa da un pericolo ancora più grande: il misterioso potere che è in lei.

Su Netflix dal 17 dicembre 2021

the witcher

Inoltre, anche se si intravede solo in lontananza, il mentore di Geralt, Vesemir, sembra apparire nel teaser mentre guarda Geralt allenarsi, e poi sembra anche che combatta al suo fianco. Proprio questo personaggio sarà protagonista del film di animazione prequel The Witcher: Nightmare of the Wolf, in arrivo sempre su Netflix il 23 agosto.

Guarda il video di The Witcher: Nightmare of the Wolf

Molto tempo prima di fare da mentore a Geralt, Vesemir intraprende il suo viaggio come strigo dopo essere stato chiamato in causa dal misterioso Deglan attraverso la Legge della Sorpresa

Su Netflix dal 23 agosto 2021

Autore dell'articolo: moviedigger