The Witcher: Blood Origin

THE WITCHER: BLOOD ORIGIN | La serie fantasy in arrivo su Netflix a Natale

Netflix ha diffuso il teaser trailer di The Witcher: Blood Origin, la serie prequel di The Witcher divisa in quattro parti, in arrivo sulla piattaforma di streaming a Natale. Il cast è composta da Laurence O’Fuarain nel ruolo del guerriero Fjall, Michelle Yeoh in quello dell’elfo Scían, e Sophia Brown nel ruolo di Éile.

Blood Origin è il secondo progetto prequel legato a The Witcher, dopo il film animato Nightmare of the Wolf che ha fatto il suo debutto lo scorso agosto sempre su Netflix e che racconta la storia di Vesemir, il witcher che diventerà poi il mentore di Geralt.

TEASER TRAILER

TRAMA DELLA SERIE

Ogni racconto ha un inizio. Scopri la storia inedita del Continente, una nuova serie prequel ambientata in un mondo elfico 1200 anni prima degli eventi di The Witcher. Blood Origin racconta una leggenda perduta nel tempo, esplorando la creazione del primo prototipo di witcher e gli eventi che portano alla cruciale “Congiunzione delle Sfere”, quando gli universi di mostri, uomini ed elfi si sono fusi in un unico mondo.

DAL 25 DICEMBRE 2022 SU NETFLIX

The Witcher: Blood Origin

Autore dell'articolo: moviedigger