THE WIFE – VIVERE NELL’OMBRA | Radio Capital ti porta al cinema gratis

Radio Capital ti porta al cinema gratis a vedere The Wife – Vivere nell’ombra.

Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna. Peccato che molto spesso sia costretta a vivere nell’ombra. Questa è la storia di Joan Castleman, interpretata dalla 6 volte candidata al premio Oscar® Glenn Close, una donna che per quarant’anni sacrifica il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe (Jonathan Pryce), si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti.

Emozionante e commovente, “The Wife – Vivere nell’ombra” è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne. Un’avvincente storia sull’amore, sul matrimonio e sui segreti intimi, in un film molto acclamato dalla critica e diretto dal grande regista svedese Björn Runge, vincitore dell’Orso d’Argento per il film DayBreak. Capace di lavorare particolarmente bene con gli attori, istintivo e saggioRunge ha fatto sì che questa coppia cinematografica si esprimesse in tutta la sua sottigliezza, complessità e dark humour.

COME VINCERE I BIGLIETTI

Rispondi esattamente alla domanda che farà lo speaker in onda inviando un SMS al 3886-708090 oppure un messaggio WhatsApp al 342 342 21 90. Se sarai il più veloce verrai ricontattato e riceverai in regalo i biglietti per il film!

SINOSSI Dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna… Molto spesso però è costretta a vivere nell’ombra. Questa è la storia di Joan Castleman, interpretata dalla 6 volte candidata al premio Oscar® Glenn Close, una donna che per quarant’anni ha sacrificato il proprio talento e i propri sogni, lasciando che il marito, l’affascinante e carismatico Joe (Jonathan Pryce), si impadronisca della paternità delle sue opere. Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell’uomo, sopportando tutte le menzogne e i tradimenti. Emozionante e commovente, The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne.

the wife

Autore dell'articolo: moviedigger