the rig

THE RIG | La serie thriller di Prime Video con Iain Glen

The Rig è un mystery thriller in sei episodi creata da David Macpherson e diretta da John Strickland, in arrivo su Prime Video dal 6 gennaio. La serie segue l’equipaggio della piattaforma petrolifera Kinloch Bravo mentre lotta per la sopravvivenza dopo che una strana nebbia ha interrotto tutte le comunicazioni con la terraferma, lasciandoli bloccati tra le feroci onde del Mare del Nord.

Iain Glen di “Game of Thrones” sarà Magnus MacMillan, il capo della squadra, mentre Emily Hampshire di “Schitt’s Creek” sarà la scienziata Rose Manson, rappresentante della compagnia petrolifera e ultima arrivata sulla piattaforma. 

Nel cast anche Martin Compston (sarà l’addetto stampa Fulmer Hamilton), Rochenda Sandall (il paramedico Cat Braithwaite), Owen Teale (il capo dei trivellatori Lars Hutton), Richard Pepple (caposquadra Grand Dunlin) e Mark Bonnar. E inoltre: Calvin Demba, Emun Elliott, Abraham Popoola, Atuart McQuarrie e Molly Vevers.

TRAILER STAGIONE 1

TRAMA DELLA SERIE

“The Rig” racconta gli eventi su una piattaforma petrolifera al largo della costa scozzese, nel Mare del Nord. Magnus e la sua squadra devono tornare sulla terraferma, ma una nebbia misteriosa e impenetrabile impedisce loro di allontanarsi e li priva della possibilità di comunicare con la costa. Mentre il team cerca di scoprire cosa stia succedendo, un grave incidente li porta a chiedersi di chi si possano veramente fidare.

DAL 6 GENNAIO 2023 SU PRIME VIDEO

the rig

Autore dell'articolo: moviedigger