THE POST – Ecco il primo trailer del nuovo film di Steven Spielberg con Tom Hanks e Meryl Streep

La Universal ha pubblicato il primo trailer del nuovo film di Steven SpielbergThe Post, con Tom Hanks e Meryl Streep incentrato sullo scandalo del 1971 dei Pentagon Papers pubblicati dal Washington Post.

Nel cast ci sono anche altri grandi nomi Alison Brie, Sarah Paulson, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Michael Stuhlberg, Zach Woods e Bradley Whitford.

Buona Visione!

*Trailer in inglese – Scrivete nei commenti cosa ne pensate del trailer.

The Post, sinossi:

Steven Spielberg dirige Meryl Streep e Tom Hanks in The Post, un dramma elettrizzante sull’improbabile alleanza tra Katharine Graham (Streep) del Washington Post, prima editrice donna di un grande giornale americano, e il direttore Ben Bradlee (Hanks), mentre si affrettano a recuperare terreno sul New York Times per esporre un massiccio insabbiamento di segreti governativi che abbraccia tre decadi e quattro Presidenti americani. I due devono superare le proprie differenze mentre rischiano le loro carriere – e la loro stessa libertà – per aiutare a portare alla luce delle verità lungamente sepolte.

the post

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.