the place

THE PLACE | Proiezione gratuita a Genova

Si terrà giovedì 14 febbraio alle ore 21.00 presso il Cineclub Fritz Lang di Genova la proiezione gratuita del film THE PLACE diretto da Paolo Genovese adattamento cinematografico della serie televisiva statunitense The Booth at the End.

Il film drammatico è interpretato da un cast corale che comprende Marco Giallini, Alessandro Borghi, Sabrina Ferilli, Giulia Lazzarini, Vinicio Marchioni, Valerio Mastandrea, Silvio Muccino, Rocco Papaleo, Vittoria Puccini ed Alba Rohrwacher.

The Place è il film di apertura della terza rassegna cinematografica, indetta dal Centro Studi della Coppia e del Singolo CSTCS in collaborazione con Il Cineclub Fritz Lang che vede ancora una volta impegnati, conduttori e pubblico, nella visione di quel grande sogno che ogni film rappresenta.

Commenteranno gli psicoterapeuti del CSTCS Livia Canesi e Mauro Di Pietro. Ingresso gratuito con offerta libera.

THE PLACE di Paolo Genovese

Cosa saresti disposto a fare per ottenere ciò che vuoi? Un misterioso uomo siede sempre allo stesso tavolo di un ristorante, pronto a esaudire i più grandi desideri di otto visitatori, in cambio di compiti da svolgere. Quanto saranno disposti a spingersi oltre i protagonisti per realizzare i loro desideri?

uci cinemas
Acquista il DVD su Amazon!

Autore dell'articolo: moviedigger