the flash

THE FLASH | Il nuovo film DC di Andy Muschietti con Ezra Miller, Michael Keaton e Ben Affleck

La Warner Bros. potrà tirare un sospiro di sollievo solo quando The Flash uscirà nelle sale cinematografiche. La produzione di questa pellicola è stata a dir poco problematica: prima ci sono stati i ritardi dovuti alla pandemia, poi sono arrivate le accuse alla sua star, Ezra Miller, seguite dal mistero su quale sia l’universo in cui si svolge esattamente il film. In tutto questo caos James Gunn ha annunciato il reset dell’Universo DC dichiarando che The Flash sarà fondamentale per il lancio della nuova era della DC.

Michael Keaton e Ben Affleck ritornano nei panni di Batman, anche se ques’ultimo lo vediamo solo come Bruce Wayne, e Michael Shannon nei panni del generale Zod. Ci sono anche delle sequenza che mostrano per la prima volta Sasha Calle nelle vesti di Supergirl.

trailer finale

NUOVO TRAILER

TRAILER ITALIANO

TRAMA DEL FILM

In The Flash i mondi si incontreranno quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo, e cambiare gli eventi del passato. Quando il tentativo di salvare la sua famiglia inavvertitamente altera il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod torna a minacciare la distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi… A meno che Barry non riesca a convincere un Batman decisamente diverso a tornare in campo per salvare un kryptoniano imprigionato. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry è correre per la sua vita. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?

DAL 15 GIUGNO AL CINEMA

the flash

Autore dell'articolo: moviedigger