THE FAVOURITE | Trailer del film di costume di Yorgos Lanthimos

È uscito da poco nelle nostre sale Il sacrificio del cervo sacro (con imperdonabile ritardo) che siamo qui a scrivere dell’uscita del primo trailer di The Favourite, il nuovo film del talentuoso regista greco Yorgos Lanthimos (The Lobster e Il Sacrificio del Cervo Sacro).

Il film, ambientato durante il regno della Regina Anna, ultima monarca della casa Stuart a regnare su Inghilterra, Scozia e Irlanda (1702-1717), ha come protagoniste Emma Stone (Abigail Masham), Rachel Weisz (Duchessa di Marlborough) e Olivia Colman (Regina Anna).

La pellicola uscirà nei cinema americani il 23 novembre 2018.

SINOSSI The Favourite è una storia oscena e acerba che parla di intrighi reali, passioni, invidia e tradimento alla corte della regina Anna, nell’Inghilterra del XVIII secolo. Al centro della storia vi è la regina stessa (Olivia Colman), il cui rapporto con la sua confidente, consigliera e amante clandestina Sarah Churchill, Duchessa di Marlborough (Rachel Weisz), viene sconvolto dall’arrivo della cugina più giovane della duchessa, Abigail (Emma Stone). Presto l’equilibrio del potere si sposta tra le due donne, mentre si adoperano febbrilmente per influenzare sia la Regina che la corte.

the favourite

Autore dell'articolo: moviedigger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.