the eternal daughter

THE ETERNAL DAUGHTER | Il misterioso dramma di Joanna Hogg con Tilda Swinton nel doppio ruolo di madre e figlia

A24 ha rilasciato il trailer ufficiale di The Eternal Daughter, il misterioso film drammatico della regista e sceneggiatrice inglese Joanna Hogg con Tilda Swinton nel doppio ruolo della protagonista. Il film, presentato in anteprima mondiale lo scorso settembre al Festival di Venezia, uscirà nelle sale americane e inglesi il 2 dicembre. Al momento non è prevista una distribuzione nei cinema italiani.

Il video mostra una figlia di mezza età che festeggia il compleanno dell’anziana madre portandola in un luogo memorabile della sua infanzia. Dopo l’arrivo nella tetra villa, i segreti della vita di sua madre iniziano a svelarsi.

The Eternal Daughter è scritto e diretto da Joanna Hogg, che ha già lavorato con la Swinton in The Souvenir e The Souvenir Part II. Con la Swinton recitano Joseph Mydell, Carly-Sophia Davies e Alfie Sankey-Green.

TRAILER DEL FILM

TRAMA DEL FILM

La storia è quella di un’artista e della sua anziana madre che si trovano a doversi confrontare con segreti rimasti a lungo sepolti quando fanno ritorno in una vecchia casa di famiglia, ora diventata un albergo teatro di misteriosi eventi.

The Eternal Daughter

Autore dell'articolo: moviedigger